In occasione di ARTEFIERA, che si terrà a Bologna dal 30 Gennaio al 4 Febbraio prossimo, AZIMUT Capital Management ospiterà presso la propria prestigiosa sede di Palazzo Tubertini in via Oberdan n. 9 a Bologna, una interessante esposizione di opere scultoree di affermati artisti contemporanei.

ArteSì Galleria di Arte Contemporanea di Modena esporrà le sculture di cinque Artisti che rappresenta in zona.
Le terrecotte di Neil Tetskowski, americano di New York innamorato delle crete toscane, i bronzi arcaici di Sergio Rubini, pugliese, un'opera in cemento policromo di Massimo Lagrotteria, le ceramiche di Mario Giovanardi, realizzate presso la Bottega Artistica Gatti di Faenza ed infine le istallazioni di Alessandra Calò, interessanti manipolazioni di vecchie lastre fotografiche raffiguranti figure femminili, troveranno posto con opere di Leonardo Lucchi ed altre realizzate dalla fonderia artistica Venturi Arte.

Gli ospiti della AZIMUT Capital Management avranno l'opportunità di visitare la nuova funzionale sede e nel contempo godere dell'esposizione di significative opere scultoree di Arte contemporanea.
L'ingresso all'evento inaugurale che si terrà dalle ore 18 alle 23 del 2 Febbraio è su invito, mentre la mostra sarà comunque visitabile fino al 15 Febbraio negli orari di apertura dell'Agenzia di Palazzo Tubertini.

© 2018 by ArteSi Modena    -    Galleria d'Arte Contemporanea

via Fonte d'Abisso 10    -     41121 Modena (MO), Italia 

  |      P.I. 02472130364      |